Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L'inspiratrice di Divine da donna

L'inspiratrice di Divine da donna

Vorrei: 2

L'inspiratrice di Divine da donna Foto

L'inspiratrice di Divine è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. L'inspiratrice è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Richard Ibanez. Le note di testa sono Rosa, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Peonia e Muschio Bianco; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Vaniglia e Fava Tonka.

Rosa Ylang Ylang Bergamotto

Rosa Peonia Muschio Bianco

Patchouli Vetiver Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'inspiratrice by Divine.

L'inspiratrice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'inspiratrice di Divine, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'inspiratrice di Divine puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'inspiratrice di Divine. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'inspiratrice di Divine rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Private Edition Morgan Light My Heart Collection Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Trish McEvoy Trish Anna Sui Live Your Dream Melange Perfume Roll-On Perfume No. 7 Rasasi Abeer Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition La Bouquetiere Desir Absolu Jeanne Arthes Romantic Story Paris Hilton Passport Tokyo