Marche » D E » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Opone di Diptyque da donna e da uomo

Opone di Diptyque da donna e da uomo

cuoio
tabacco

Opone di Diptyque è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. Opone è stato lanciato sul mercato nel 2001. La nota di testa è Zafferano; le note di cuore sono Spezie e Rosa;

Zafferano

Spezie Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opone by Diptyque.

Opone Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opone di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opone di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opone di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opone di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Gianfranco Ferre Pontaccio 21 Luciano Soprani LS Man Guerlain Coriolan John Varvatos Vintage Yves Saint Laurent Kouros Fraicheur Carven Vetiver Frapin Passion Boisee Alain Delon Iquitos Coty Stetson Rich Suede Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Patchouli Chanel Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon Hugo Boss Boss Spirit