Marche » D E » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Opone di Diptyque da donna e da uomo

Opone di Diptyque da donna e da uomo

cuoio
tabacco

Opone di Diptyque è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. Opone è stato lanciato sul mercato nel 2001. La fragranza contiene note di Rosa Turca, Zafferano, Spezie, Legno di Guaiaco e Cumino.

Rosa Turca Zafferano Spezie Legno di Guaiaco Cumino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opone by Diptyque.

Opone Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opone di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opone di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opone di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opone di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Paco Rabanne XS Extreme Rochas Lui Rochas Mary Kay Tribute for Men Bois 1920 1920 Extreme Chanel Les Exclusifs de Chanel Sycomore Parfum d`Empire Iskander Azzaro Azzaro M. Micallef Arabian Diamond Cuba Paris Cuba Red I Profumi di Firenze Verde Bosco Byredo Oud Immortel Jeanne Arthes Club Aficionado for Men