Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'eau des Hesperides di Diptyque da donna e da uomo

L'eau des Hesperides di Diptyque da donna e da uomo

L'eau des Hesperides di Diptyque da donna e da uomo Foto

L'eau des Hesperides di Diptyque è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. L'eau des Hesperides è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Arancia Amara, Mandarino, Limone, Petitgrain, Carvi, Erba, Rosmarino e Pepe; le note di cuore sono Note Floreali e Menta; le note di base sono Cedro, Muschio Animale e Elicriso.

Arancia Amara Mandarino Limone Petitgrain Carvi Erba Rosmarino Pepe

Note Floreali Menta

Cedro Muschio Animale Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'eau des Hesperides by Diptyque.

L'eau des Hesperides Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'eau des Hesperides di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'eau des Hesperides di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'eau des Hesperides di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'eau des Hesperides di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Liz Claiborne Bora Bora for Men The Body Shop Amorito Benetton B. United Man Annick Goutal Eau de Lavande Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Man Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Collistar Benessere Notte Perfumer`s Workshop Samba for Men Fred Hayman Hollywood for Men Profumi del Forte Tirrenico Demeter Fragrance Rye Bread Florascent Aqua Aromatica Lavande