Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

L`Eau de Tarocco di Diptyque da donna e da uomo

L`Eau de Tarocco di Diptyque da donna e da uomo

L`Eau de Tarocco di Diptyque da donna e da uomo Foto

L`Eau de Tarocco di Diptyque è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. L`Eau de Tarocco è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cedro della Virginia, Zafferano, Zenzero, Cannella, Incenso, Pompelmo, Arancia e Tintura di Rosa.

Muschio Animale Cedro della Virginia Zafferano Zenzero Cannella Incenso Pompelmo Arancia Tintura di Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau de Tarocco by Diptyque.

L`Eau de Tarocco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau de Tarocco di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau de Tarocco di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau de Tarocco di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau de Tarocco di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police B-Cool Police Uomo Police Gant Gant Summer 2009 Parfumerie Generale PG11 Harmatan Noir Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Azzaro Pure Cedrat Adidas Adidas Sport Field Michael Storer Djin Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Yves Rocher Tel Quel CnR Create Gemini for Men