Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Eau Trois di Diptyque da donna e da uomo

L'Eau Trois di Diptyque da donna e da uomo

Avevo: 1

fumoso

L'Eau Trois di Diptyque è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. L'Eau Trois è stato lanciato sul mercato nel 1975. Il Naso di questa fragranza è Serge Kalouguine. Le note di testa sono Rosmarino e Mirto; le note di cuore sono Spezie, Mirra e Carvi; le note di base sono Incenso Kyara (Olibano), Pino e Mirra.

Rosmarino Mirto

Spezie Mirra Carvi

Incenso Kyara (Olibano) Pino Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau Trois by Diptyque.

L'Eau Trois Recensioni

Amomilano
Amomilano

Per qualche anno ho indossato questo profumo in estate, pur essendo uno speziato abbastanza intenso è abbastanza secco, le note di testa mi danno l'impressione della fragranza di un bosco in estate.
A mio parere il miglior dyptique.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau Trois di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau Trois di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau Trois di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau Trois di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Tommy Hilfiger True Star Men Calvin Klein Man Cereus Cereus No.11 Otto Kern Spring Edition Man Prada Infusion de Vetiver Playboy Playboy New York Nazareno Gabrielli Tu Montale Amber & Spices Farmacia SS. Annunziata Sofron Bath and Body Works Riceflower & Shea Smell Bent One Masaki Matsushima Masaki Aqua Platinum