Marche » D E » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Lavande di Diptyque da donna e da uomo

erbaceo
speziato leggero
Eau de Lavande di Diptyque da donna e da uomo Foto

Eau de Lavande di Diptyque è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eau de Lavande è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Lavanda, Coriandolo, Cannella e Noce Moscata.

Lavanda Coriandolo Cannella Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Lavande by Diptyque.

Eau de Lavande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Lavande di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Lavande di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Lavande di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Lavande di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Pino Silvestre Pino Silvestre Original Perry Ellis Portfolio for Men Tom Tailor New Experience Man Trussardi Python Uomo Avon Avon Essence Penhaligon`s English Fern L`Erbolario Felci Woods of Windsor Lavender s.Oliver QS by s.Oliver Male Eden Classic Mandate