Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Eau de 34 di Diptyque da donna e da uomo

Eau de 34 di Diptyque da donna e da uomo

erbaceo
Eau de 34 di Diptyque da donna e da uomo Foto

Eau de 34 di Diptyque è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Eau de 34 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Arancia Amara, Limone, Verbena, Pompelmo, Lavanda, Bacche di Ginepro, Noce Moscata, Cannella e Foglia di Betulla; le note di cuore sono Geranio e Tuberosa; le note di base sono Cedro, Patchouli, Incenso, Labdano e Muschio.

Arancia Amara Limone Verbena Pompelmo Lavanda Bacche di Ginepro Noce Moscata Cannella Foglia di Betulla

Geranio Tuberosa

Cedro Patchouli Incenso Labdano Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de 34 by Diptyque.

Eau de 34 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de 34 di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de 34 di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de 34 di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de 34 di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Hugo Boss Boss Soul Ormonde Jayne Orris Noir Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Demeter Fragrance Cinnamon Bark Thymes Ambersweet Orange Tesori d`Oriente Zenzero Soivohle Amberene Yves Saint Laurent Opium Pour Homme La Maison de la Vanille Moai Lubin Inedite Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Express Reserve for Men