Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Eau Lente di Diptyque da donna e da uomo

Eau Lente di Diptyque da donna e da uomo

cannella
Eau Lente di Diptyque da donna e da uomo Foto Eau Lente di Diptyque da donna e da uomo Foto

Eau Lente di Diptyque è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Eau Lente è stato lanciato sul mercato nel 1986. Eau Lente è stato creato da Desmond Knox-Leet e Serge Kalouguine. Le note di testa sono Cannella e Chiodo di Garofano; la nota di cuore è Spezie; la nota di base è Opoponax.

Cannella Chiodo di Garofano

Spezie

Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Lente by Diptyque.

Eau Lente Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Lente di Diptyque, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Lente di Diptyque puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Lente di Diptyque. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Lente di Diptyque rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Boucheron Initial Perle de Soleil Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Demeter Fragrance Junior Mints L`Erbolario Myrrhae Etro Ambra Avon Little White Dress Paolo Gigli Excentrique pour Femme Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Ajmal Mawsouf Amouage Tribute LR LR Classics Singapore