Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dagger Night di Dina Cosmetics da uomo

Dagger Night di Dina Cosmetics da uomo

ozonico

Dagger Night di Dina Cosmetics è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Le note di testa sono Lavanda e Cocomero; le note di cuore sono Note Floreali e Note Verdi; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Note Legnose.

Lavanda Cocomero

Note Floreali Note Verdi

Ambra Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dagger Night by Dina Cosmetics.

Dagger Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dagger Night di Dina Cosmetics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dagger Night di Dina Cosmetics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dagger Night di Dina Cosmetics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dagger Night di Dina Cosmetics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Ferrari Ferrari Extreme Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) Alfred Dunhill Dunhill Pure Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Collistar Benessere Cattier Tonissima Alain Delon Alain Delon Pour Homme Jaguar Jaguar for Men Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage Michel Germain Tattoo Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville Solinotes Coco