Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

KAORIaka di Dilis Parfum da donna

KAORIaka di Dilis Parfum da donna

tropicale

KAORIaka di Dilis Parfum è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. KAORIaka è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Litchi e Lampone; le note di cuore sono Patchouli, Mela Verde e Rosa; le note di base sono Cuoio, Vaniglia e Ambra.

Litchi Lampone

Patchouli Mela Verde Rosa

Cuoio Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about KAORIaka by Dilis Parfum.

KAORIaka Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza KAORIaka di Dilis Parfum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su KAORIaka di Dilis Parfum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare KAORIaka di Dilis Parfum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per KAORIaka di Dilis Parfum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Jennifer Lopez Glow after Dark Liz Claiborne Curve Anna Sui Flight Of Fancy Bijan Bijan Style Police Pure Woman Women Secret W`eau Garden Elizabeth Arden Red Door Velvet Vera Wang Rock Princess S. Cute Sweet Amour Green Apple Voluspa Mimosa Martini Donna Karan DKNY Fresh Blossom Art Limited Edition