Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum da donna

Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum da donna

Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum da donna Video
Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum da donna Foto

Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dilis Classic Collection No. 24 è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Clementina, Ribes Nero, Arancia Rossa, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Tuberosa, Fresia, Zenzero, Ibisco e Fiore di Zenzero; le note di base sono Cedro della California, Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Clementina Ribes Nero Arancia Rossa Mandarino Pera

Tuberosa Fresia Zenzero Ibisco Fiore di Zenzero

Cedro della California Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dilis Classic Collection No. 24 by Dilis Parfum.

Dilis Classic Collection No. 24 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dilis Classic Collection No. 24 di Dilis Parfum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sunset Heat Byblos Blu Light Fever Lanvin Jeanne Lanvin Van Cleef & Arpels Feerie Liz Claiborne Mambo for Woman Burberry Burberry Summer Women 2009 Gale Hayman Delicious Feelings Victoria`s Secret Secret Charm Krizia Fiori di Krizia Laurence Dumont Vanille Framboise Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne Lacoste Joy of Pink