Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Plus Plus Masculine di Diesel da uomo

Plus Plus Masculine di Diesel da uomo

cannella

Plus Plus Masculine di Diesel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Plus Plus Masculine è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Arturetto Landi. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Foglia di Palma e Eliotropio; le note di cuore sono Gelsomino, Betulla, Salvia, Cardamomo, Coriandolo, Mughetto, Violetta e Note Verdi; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Cannella, Fava Tonka e Anice.

Bergamotto Arancia Foglia di Palma Eliotropio

Gelsomino Betulla Salvia Cardamomo Coriandolo Mughetto Violetta Note Verdi

Vetiver Muschio Animale Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Noce Moscata Chiodi di Garofano Cannella Fava Tonka Anice

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Plus Plus Masculine by Diesel.

Plus Plus Masculine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Plus Plus Masculine di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Plus Plus Masculine di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Plus Plus Masculine di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Plus Plus Masculine di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Al-Rehab Nafees Ted Lapidus Fou D`Elle Cerruti Cerruti 1881 Black Laura Biagiotti Venezia Uomo Guerlain L'Instant de Guerlain Pour Homme Cristaux d'Agrumes Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Serge Lutens Feminite du Bois Guerlain Aroma Allegoria Exalting Aromaparfum Fred Hayman Touch With Love Smell Bent Incensed Les Nez Let Me Play the Lion