Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Only The Brave by Bunka di Diesel da uomo

Only The Brave by Bunka di Diesel da uomo

cuoio

Only The Brave by Bunka di Diesel è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Only The Brave by Bunka è stato lanciato sul mercato nel 2009. Only The Brave by Bunka è stato creato da Alienor Massenet, Olivier Polge e Pierre Wargnye. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Coriandolo e Violetta; le note di base sono Labdano Francese, Ambra, Storace, Benzoino e Cuoio.

Limone di Amalfi Mandarino

Cedro della Virginia Coriandolo Violetta

Labdano Francese Ambra Storace Benzoino Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Only The Brave by Bunka by Diesel.

Only The Brave by Bunka Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Only The Brave by Bunka di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Only The Brave by Bunka di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Only The Brave by Bunka di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Only The Brave by Bunka di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Montale Aoud Cuir d’Arabie Tom Ford Tuscan Leather Etienne Aigner Suede Edition men Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Cerruti L`Essence de Cerruti Canali Canali dal 1934 James Heeley Cuir Pleine Fleur Ayala Moriel Frangipanni Gloves DSH Perfumes Prince CB I Hate Perfume In The Library Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini