Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Only The Brave Iron Man di Diesel da uomo

Only The Brave Iron Man di Diesel da uomo

cuoio
Only The Brave Iron Man di Diesel da uomo Video

Only The Brave Iron Man di Diesel è una fragranza del gruppo da uomo. Only The Brave Iron Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Coriandolo e Violetta; le note di base sono Labdano Francese, Ambra, Storace, Benzoino e Cuoio.

Limone di Amalfi Mandarino

Cedro della Virginia Coriandolo Violetta

Labdano Francese Ambra Storace Benzoino Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Only The Brave Iron Man by Diesel.

Only The Brave Iron Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Only The Brave Iron Man di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Only The Brave Iron Man di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Only The Brave Iron Man di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Only The Brave Iron Man di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Torrente L`Or Rouge Donna Karan Delicious Night for Women Cartier Santos Eau de Sport Jean Paul Gaultier Le Male Kilt Les Parfums de Rosine Rose d`Homme Paolo Gigli Aria Essentially Me Trade Wind Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Demeter Fragrance Cotton Candy Kenzo L'Eau par Kenzo pour Femme Limited Edition Thierry Mugler Womanity Novae Plus Lady Pink