Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna Foto Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna Foto

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Loverdose Tattoo Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Loverdose Tattoo Eau de Toilette è stato creato da Anne Flipo e Pascal Gaurin. Le note di testa sono Tè, Ribes Nero, Mandarino e Limone; le note di cuore sono Rosa e Magnolia; le note di base sono Fava Tonka e Riso.

Tè Ribes Nero Mandarino Limone

Rosa Magnolia

Fava Tonka Riso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loverdose Tattoo Eau de Toilette by Diesel.

Loverdose Tattoo Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Guerlain Aqua Allegoria Flora Nerolia Guerlain Cherry Blossom Korloff Paris Kn°III Christian Dior J`adore L`eau Cologne Florale Sarah Horowitz Parfums Perfect Innocence Salvador Dali Little Kiss Cherry Guerlain Terracotta Eau Sous Le Vent Calypso Christiane Celle Calypso Mimosa Nicolas Danila Polynesian Gardens Bronnley Rose Eau Fraiche Molton Brown Celestial Maracuja