Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna Foto Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel da donna Foto

Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Loverdose Tattoo Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Loverdose Tattoo Eau de Toilette è stato creato da Anne Flipo e Pascal Gaurin. Le note di testa sono Tè, Ribes Nero, Mandarino e Limone; le note di cuore sono Rosa e Magnolia; le note di base sono Fava Tonka e Riso.

Tè Ribes Nero Mandarino Limone

Rosa Magnolia

Fava Tonka Riso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loverdose Tattoo Eau de Toilette by Diesel.

Loverdose Tattoo Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loverdose Tattoo Eau de Toilette di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Pour Femme Gianfranco Ferre Ferre Rose Naomi Campbell Naomi Campbell Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Cologne 2006 Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Miller Harris Coeur de Fleur Acqua di Genova Gold Cafe Parfums Cafe Green Eclectic Collections Signs Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum Skeem Vintage Peony