Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cacao
frutta secca
Loverdose Red Kiss  di Diesel da donna Video
Loverdose Red Kiss  di Diesel da donna Foto Loverdose Red Kiss  di Diesel da donna Foto Loverdose Red Kiss  di Diesel da donna Foto

Loverdose Red Kiss di Diesel è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Loverdose Red Kiss è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Ribes Nero, Mela e Zucchero; le note di cuore sono Baccello di Cacao, Nocciola, Albicocca e Fiore d'Arancio; le note di base sono Patchouli e Ambra.

Bergamotto Ribes Nero Mela Zucchero

Baccello di Cacao Nocciola Albicocca Fiore d'Arancio

Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loverdose Red Kiss by Diesel.

Loverdose Red Kiss Recensioni

anadiemi
anadiemi

adorabile ed introvabile fragranza qui in Italia ma per fortuna online qualche occasione la si trova sempre tipo su profumino.it ...su di me diventa simile ad hypnotic..che però a differenza della mandorla qui si trova un ottimo mix di fiori d'arancio, cacao polveroso e nocciola gourmand...il fondo ambrato da persistenza e "calore"

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loverdose Red Kiss di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loverdose Red Kiss di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loverdose Red Kiss di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loverdose Red Kiss di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Comptoir Sud Pacifique Coco Extreme Demeter Fragrance Banana Flambee EDT Montale Amandes Orientales L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Lavanila Laboratories Vanilla Spice Demeter Fragrance Never Lonely Demeter Fragrance Hershey’s Special Dark Demeter Fragrance Sugar Cookie Black Phoenix Alchemy Lab Love Me Yves Rocher Marron de Noel Lush American Cream