Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Fuel For Life Femme di Diesel da donna

Ho: 1 Avevo: 1

terroso
speziato leggero
Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto Fuel For Life Femme di Diesel da donna Foto

Fuel For Life Femme di Diesel è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Fuel For Life Femme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Fuel For Life Femme è stato creato da Annick Menardo, Thierry Wasser e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Noce Moscata e Gelsomino; le note di base sono Patchouli e Vetiver.

Mandarino Pepe Rosa

Noce Moscata Gelsomino

Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fuel For Life Femme by Diesel.

Fuel For Life Femme Recensioni

polly golightly
polly golightly

anche se qualcuno lo definisce "sintetico" in senso cattivo, a me questo profumo piace, e pure tanto. ai primi spruzzi parte una gradevole sensazione fresca e pungente di arancia e pepe rosa, quasi tonificante. quindi l'evoluzione approda su un bel patchouli per nulla greve o dolce, direi piuttosto secco, probabilmente per il vetiver che lo circonda. mi sembra la controparte fredda di liberte di cacharel, che pure ha patchouli e arancia nella sua piramide, ma che punta ad un effetto più caldo e resinoso. molto buono.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fuel For Life Femme di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fuel For Life Femme di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fuel For Life Femme di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fuel For Life Femme di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Balenciaga Le Dix Perfume Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Theo Fennell Theo Fennell Scent Carthusia Fiori di Capri Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille David & Victoria Beckham Signature Story for Her Luciano Soprani Strass Yardley Chique Taylor of London Delicate Freesia Brut Parfums Prestige Babe