Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Diesel Zero Plus Feminine di Diesel da donna

Diesel Zero Plus Feminine di Diesel da donna

cacao

Diesel Zero Plus Feminine di Diesel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Diesel Zero Plus Feminine è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Arturetto Landi. Le note di testa sono Noce Moscata, Prugna, Cannella, Cassia, Ananas, Pepe, Mela Rossa e Arancia Amara; le note di cuore sono Magnolia, Iris, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa del Marocco; le note di base sono Ambra, Sandalo, Vaniglia, Cedro, Muschio Bianco e Cacao.

Noce Moscata Prugna Cannella Cassia Ananas Pepe Mela Rossa Arancia Amara

Magnolia Iris Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa del Marocco

Ambra Sandalo Vaniglia Cedro Muschio Bianco Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diesel Zero Plus Feminine by Diesel.

Diesel Zero Plus Feminine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diesel Zero Plus Feminine di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diesel Zero Plus Feminine di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diesel Zero Plus Feminine di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diesel Zero Plus Feminine di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Delices Donna Karan DKNY Red Delicious Lotto Lotto Man Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Halston Catalyst Gai Mattiolo That's Amore! Lei Lulu Castagnette Je t`M :-) Jardin de France Heliotrope Koto Parfums L`Elixir de Selenia Love & Toast Sugar Grapefruit Halle Berry Reveal Galimard Galimard Star