Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Diesel Green Feminine di Diesel da donna

Diesel Green Feminine di Diesel da donna

cannella

Diesel Green Feminine di Diesel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Diesel Green Feminine è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Lime e Zenzero; le note di cuore sono Garofano, Iris, Fiore d'Arancio, Cannella, Gelsomino, Chiodi di Garofano e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Lime Zenzero

Garofano Iris Fiore d'Arancio Cannella Gelsomino Chiodi di Garofano Rosa

Ambra Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diesel Green Feminine by Diesel.

Diesel Green Feminine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diesel Green Feminine di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diesel Green Feminine di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diesel Green Feminine di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diesel Green Feminine di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Jil Sander Style Ghost Ghost Serenity Yves Saint Laurent Elle Prada Infusion d'Iris Liz Claiborne Curve Connect for Men Boucheron B M. Micallef Note Poudree Max Mara Kashmina Touch Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Boadicea the Victorious Powerful