Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna

speziato leggero
aspro
Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna Video
Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna Foto Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna Foto Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna Foto Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel da donna Foto

Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Diesel Fuel for Life Unlimited è stato lanciato sul mercato nel 2008. Diesel Fuel for Life Unlimited è stato creato da Harry Fremont, Jacques Cavallier e Olivier Cresp. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Guava e Pesca; le note di cuore sono Liquirizia, Aloe Vera, Gelsomino, Giglio e Tuberosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro.

Limone Mandarino Guava Pesca

Liquirizia Aloe Vera Gelsomino Giglio Tuberosa

Muschio Animale Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diesel Fuel for Life Unlimited by Diesel.

Diesel Fuel for Life Unlimited Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diesel Fuel for Life Unlimited di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Salvatore Ferragamo Incanto Dream Salvatore Ferragamo Incanto Shine Givenchy My Givenchy Dream Lobogal Lobogal Gold Jeanne Arthes Rose Bonbon Jardin de France Shaiming Van Gils Her Aura Ministry Of Sound Nightlife for Her Filles des Iles Floral Pettilant Lise Watier Folies Neiges Mojo LIVE NOW Inspired by Paris