Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel da uomo

Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel da uomo

speziato leggero
Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel da uomo Foto

Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Diesel Fuel For Life Cologne for Men è stato lanciato sul mercato nel 2008. Diesel Fuel For Life Cologne for Men è stato creato da Annick Menardo e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Pepe Rosa e Anice Stellato; le note di cuore sono Lavanda e Lampone; le note di base sono Vetiver e Eliotropio.

Pepe Rosa Anice Stellato

Lavanda Lampone

Vetiver Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diesel Fuel For Life Cologne for Men by Diesel.

Diesel Fuel For Life Cologne for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diesel Fuel For Life Cologne for Men di Diesel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Davidoff Silver Shadow Altitude Oriflame Embrace Him Jeanne Arthes Cobra for Him Version Inedite Antica Farmacista Lustrous Fire Sergio Tacchini Experience Discovery O Boticario Connexion Woods Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Agonist The Infidel DSH Perfumes Bancha Davidoff Champion Neil Morris Hippie