Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics da donna

Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics da donna

tabacco
Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics da donna Foto Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics da donna Foto

Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna. Dianne Brill è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Valerie Garnuch-Mentzel. La fragranza contiene note di Spezie, Arancia, Note Floreali, Note Legnose, Note Fruttate e Tabacco.

Spezie Arancia Note Floreali Note Legnose Note Fruttate Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dianne Brill by Dianne Brill Cosmetics.

Dianne Brill Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dianne Brill di Dianne Brill Cosmetics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
D`Orsay Le Dandy Mustang Mustang Escada Escada Casual Friday Rochas Rochas Man Dolce&Gabbana The One for Men Ajmal Shadow Floris Vetiver Vero Profumo onda Tom Ford Grey Vetiver CB I Hate Perfume Patchouli Empire Diptyque Vinaigre de Toilette Montale Aoud Safran