Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Smashingly Brilliant di Diana Vreeland da donna e da uomo

Smashingly Brilliant di Diana Vreeland da donna e da uomo

cuoio
Smashingly Brilliant di Diana Vreeland da donna e da uomo Foto Smashingly Brilliant di Diana Vreeland da donna e da uomo Foto Smashingly Brilliant di Diana Vreeland da donna e da uomo Foto

Smashingly Brilliant di Diana Vreeland è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Smashingly Brilliant è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Limone, Basilico, Bergamotto di Calabria e Bacche di Ginepro; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Note Legnose e Pelle Scamosciata.

Limone Basilico Bergamotto di Calabria Bacche di Ginepro

Geranio

Note Legnose Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Smashingly Brilliant by Diana Vreeland.

Smashingly Brilliant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Smashingly Brilliant di Diana Vreeland, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Smashingly Brilliant di Diana Vreeland puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Smashingly Brilliant di Diana Vreeland. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Smashingly Brilliant di Diana Vreeland rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Thierry Mugler Cologne Summer Flash Clarins Eau Ressourcante Air-Val International Disney Fairies Amouage Arcus Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Gant Gant Silver Creed Zeste Mandarine Creed Selection Verte Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Blood Orange & Basil Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu Odin 02 Owari Bath and Body Works Citron