Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Simply Divine di Diana Vreeland da donna

Simply Divine di Diana Vreeland da donna

tuberosa
Simply Divine di Diana Vreeland da donna Foto Simply Divine di Diana Vreeland da donna Foto Simply Divine di Diana Vreeland da donna Foto

Simply Divine di Diana Vreeland è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Simply Divine è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Foglie Verdi e Noce Moscata; le note di cuore sono Tuberosa, Fiore d'Arancio e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Sandalo, Legno di Cashmere, Fava Tonka e Muschio Animale.

Foglie Verdi Noce Moscata

Tuberosa Fiore d'Arancio Gelsomino Egiziano

Sandalo Legno di Cashmere Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Simply Divine by Diana Vreeland.

Simply Divine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Simply Divine di Diana Vreeland, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Simply Divine di Diana Vreeland puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Simply Divine di Diana Vreeland. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Simply Divine di Diana Vreeland rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Miss Boucheron Reminiscence Anjali Estée Lauder Beautiful Precious Drops Fragonard Fragonard Dana Classic Gardenia Jean-Louis Scherrer Nuits de Scherrer Aftelier Lumiere Memoire Liquide Fleur Liquide Regency Cosmetics Tawanna Joya Venom Roberto Verino Gold Bouquet I Profumi di Firenze Acqua Chiara