Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Perfectly Marvelous di Diana Vreeland da donna

Perfectly Marvelous di Diana Vreeland da donna

Perfectly Marvelous di Diana Vreeland da donna Foto Perfectly Marvelous di Diana Vreeland da donna Foto Perfectly Marvelous di Diana Vreeland da donna Foto

Perfectly Marvelous di Diana Vreeland è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Perfectly Marvelous è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Celine Barel. La fragranza contiene note di Sandalo, Gelsomino e Pimento.

Sandalo Gelsomino Pimento

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perfectly Marvelous by Diana Vreeland.

Perfectly Marvelous Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perfectly Marvelous di Diana Vreeland, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perfectly Marvelous di Diana Vreeland puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perfectly Marvelous di Diana Vreeland. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perfectly Marvelous di Diana Vreeland rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Benetroessere Relent Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine L`Occitane en Provence Wild Cherry Tree Eau de Toilette L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Frederic Malle Lys Mediterranee Mariah Carey Luscious Pink Luciano Soprani Solo Soprani Rose Air-Val International Disney Minnie Fragonard De Tout Coeur Egofacto Me Myself & I DSH Perfumes la Rose Fleurette (Rose No. 2) Leonard Nuit Fabuleuse