Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Extravagance Russe di Diana Vreeland da donna

Extravagance Russe di Diana Vreeland da donna

Extravagance Russe di Diana Vreeland da donna Foto Extravagance Russe di Diana Vreeland da donna Foto Extravagance Russe di Diana Vreeland da donna Foto

Extravagance Russe di Diana Vreeland è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. Extravagance Russe è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. La fragranza contiene note di Ambra, Resine, Vaniglia Bourbon e Muschio Animale.

Ambra Resine Vaniglia Bourbon Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extravagance Russe by Diana Vreeland.

Extravagance Russe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extravagance Russe di Diana Vreeland, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extravagance Russe di Diana Vreeland puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extravagance Russe di Diana Vreeland. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extravagance Russe di Diana Vreeland rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Rochas Byzantine Mauboussin Mauboussin Topaze Escentric Molecules Molecule 02 The Body Shop Satsuma Perfume Oil Jean Desprez Bal a Versailles Creed Vanisia Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Burnt Sugar Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Lorenzo Villoresi Dilmun biehl parfumkunstwerke eo01 Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat