Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Armonie Della Sera di Diadema Exclusif da donna

Armonie Della Sera di Diadema Exclusif da donna

tuberosa

Armonie Della Sera di Diadema Exclusif è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Pier Luigi. Le note di testa sono Gardenia, Limone di Sicilia e Neroli; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Gelsomino Egiziano, Mandorla e Tuberosa; le note di base sono Sandalo, Cedro, Fava Tonka, Liquirizia, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Gardenia Limone di Sicilia Neroli

Gelsomino Sambac Gelsomino Egiziano Mandorla Tuberosa

Sandalo Cedro Fava Tonka Liquirizia Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Armonie Della Sera by Diadema Exclusif.

Armonie Della Sera Recensioni

Armonie Della Sera by Diadema Exclusif 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Armonie Della Sera di Diadema Exclusif, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Armonie Della Sera di Diadema Exclusif puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Armonie Della Sera di Diadema Exclusif. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Armonie Della Sera di Diadema Exclusif rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Herrera Salvador Dali Daliflor Frederic Malle Carnal Flower Versace Blonde Stella McCartney Sheer Stella 2008 Azzaro Twin for Women The Body Shop Moroccan Rose Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose Eclectic Collections Moonstruck Les Nez Manoumalia Ebba Los Angeles Miss Pilar Le Labo Bouquet Blanc