Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Paradisii di Detaille da donna e da uomo

Paradisii di Detaille da donna e da uomo

Paradisii di Detaille è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Lavanda e Menta; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Pompelmo Tangerino

Lavanda Menta

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradisii by Detaille.

Paradisii Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradisii di Detaille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradisii di Detaille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradisii di Detaille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradisii di Detaille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Clean Clean Sweet Layer Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Acqua di Genova Colonia Classica Guerlain Eau de Cologne du Coq Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 Xerjoff Fiore d`Ulivo Atelier Flou Eau d`Aviateur Anamor You Are