Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Fleur di Detaille da donna e da uomo

Fleur di Detaille da donna e da uomo

Fleur di Detaille è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Petitgrain, Bergamotto, Limone di Amalfi e Note Legnose.

Petitgrain Bergamotto Limone di Amalfi Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur by Detaille.

Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur di Detaille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur di Detaille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur di Detaille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur di Detaille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 Air-Val International Mickey Mouse L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Accord Parfait Citron & Mandarine Emilio Pucci Sabbia 167 Royall Fragrances Royall Lyme Demeter Fragrance Pink Grapefruit Lili Bermuda Fresh Water Boadicea the Victorious Refreshing JoAnne Bassett Sparkling Citrus Love & Toast Gin Blossom Rituals No. 01 Ginger Essence & White Tea