Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille da donna

Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille da donna

latteo

Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Riviere de Janvier è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Note Verdi, Foglia di Fico e Rosa.

Note Verdi Foglia di Fico Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Riviere de Janvier by Des Filles a la Vanille.

Riviere de Janvier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Riviere de Janvier di Des Filles a la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Carolina Herrera AquaFlore Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Tous Green Purpurine Parfums DelRae Debut Parfums Elite Elite Gold Limited Edition Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Woman Tova Beverly Hills Tova Nights Miya Shinma Feuillage vert Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Bella Bellissima Perfect Day Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010