Marche » D E » Agrumato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille da donna

Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille da donna

cannella

Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille è una fragranza del gruppo Agrumato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Cannella, Vaniglia, Limone di Amalfi e Arancia.

Cannella Vaniglia Limone di Amalfi Arancia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quelqu'un m'a dit Je T'aime by Des Filles a la Vanille.

Quelqu'un m'a dit Je T'aime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quelqu'un m'a dit Je T'aime di Des Filles a la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Gourmand
Paco Rabanne Ultrared Men Tartine et Chocolat Ptisenbon Lemon Pie Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Lemon Pie Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel Smell Bent Blimey, Limey! So...? So...? Farmacia SS. Annunziata Perla Profumi di Pantelleria Jailia La Bouquetiere Pamplemousse Jeanne Arthes Sun Hilde Soliani Freschiiissimo Yves Rocher Fruits de Noel Orange & Amande