Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille da donna

Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille da donna

Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Tendre Soupir by Des Filles a la Vanille.

Patchouli Tendre Soupir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Tendre Soupir di Des Filles a la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Cacharel Nemo Calvin Klein Obsession Night for Men Shiseido Feminite du Bois L`Erbolario Sandalwood Christian Dior Elixir Midnight Poison Lorenzo Villoresi Alamut Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Ulric de Varens Varens Original Oriental Night DSH Perfumes Michelangelo Strellson Strellson No 1 Dorin Un Air d’Arabie Musk