Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Je T'aime di Des Filles a la Vanille da donna

Je T'aime di Des Filles a la Vanille da donna

speziato leggero

Je T'aime di Des Filles a la Vanille è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Je T'aime è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Note Floreali, Ribes Nero e Lampone.

Note Floreali Ribes Nero Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Je T'aime by Des Filles a la Vanille.

Je T'aime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Je T'aime di Des Filles a la Vanille, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Je T'aime di Des Filles a la Vanille puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Je T'aime di Des Filles a la Vanille. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Je T'aime di Des Filles a la Vanille rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Lovely prism Puma Jamaica Woman Lancome Tresor Sparkling Novae Plus Pearl Silver Pacsun Kirra Pink Sarantis B.U. Sexy Eisenberg Rouge & Noir Estée Lauder Pleasures Bloom Alta Moda Dreams Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Woman Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011 Avon Secret Fantasy