Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev da donna e da uomo

Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev da donna e da uomo

Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev da donna e da uomo Foto

Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Our Everything (Наше Все) è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Iris e Pepe Rosa; la nota di cuore è Note Legnose; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Limone Iris Pepe Rosa

Note Legnose

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Our Everything (Наше Все) by Denis Simachev.

Our Everything (Наше Все) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Our Everything (Наше Все) di Denis Simachev rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Carolina Herrera 212 Avon Today Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Laura Biagiotti Donna Max Mara Le Parfum Diptyque Tam Dao Novae Plus Pink Garden Tova Beverly Hills Tova Signature Alyssa Ashley White Musk La Bouquetiere Embrasse Moi Donna Karan DKNY Golden Delicious