Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Temptation di Denim da uomo

Temptation di Denim da uomo

erbaceo

Temptation di Denim è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Le note di testa sono Timo, Menta e Agrumi; le note di cuore sono Lavanda e Cedro; le note di base sono Muschio Animale e Fava Tonka.

Timo Menta Agrumi

Lavanda Cedro

Muschio Animale Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Temptation by Denim.

Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Temptation di Denim, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Temptation di Denim puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Temptation di Denim. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Temptation di Denim rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hermes Equipage Lancome Hypnôse Homme Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Bugatti Bugatti Homme Pierre Balmain BalMan Accord Parfait Ambre & Lavande Gap Lavander Tea No.362 Liz Claiborne Mambo for Men Menard Menard for Men Charriol Charriol Men Bugatti Pureblack