Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

White Russian di Demeter Fragrance da donna e da uomo

vodka
latteo
caffè

White Russian di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Caffè, Vodka, Zucchero e Panna Montata.

Caffè Vodka Zucchero Panna Montata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Russian by Demeter Fragrance.

White Russian Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Russian di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Russian di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Russian di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Russian di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Avon Blue Rush The Body Shop Amorito Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Man Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Pour Homme 2008 Mary Kay Domain Michael Jordan 23 Diptyque L'eau des Hesperides Gap G7 Bold Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 Stephanie de Saint-Aignan Li Altarelli Julian Rouas Swing Exstasy Night CB I Hate Perfume Burning Leaves