Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance da donna

Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance da donna

Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance da donna Foto Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance da donna Foto

Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Vintage Naturals 2009 Geranium è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Lavanda; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Patchouli e Cedro della Virginia.

Lavanda

Geranio

Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vintage Naturals 2009 Geranium by Demeter Fragrance.

Vintage Naturals 2009 Geranium Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vintage Naturals 2009 Geranium di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Vivienne Westwood Boudoir John Varvatos John Varvatos Gres Cabaret Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Perfumer`s Workshop Samba Nova Nicole Miller Frenzy Versace VE Sage Machado Moonstone Pascal Morabito Or Noir Jean Patou Caline Courreges Empreinte