Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sushi di Demeter Fragrance da donna

Sushi di Demeter Fragrance da donna

marino

Sushi di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Zenzero, Limone di Amalfi, Riso e Alghe.

Zenzero Limone di Amalfi Riso Alghe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sushi by Demeter Fragrance.

Sushi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sushi di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sushi di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sushi di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sushi di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Summer 2006 Paco Rabanne Paco Lalique Lalique White Hermes Concentre d`Orange Verte IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Guerlain Habit Rouge Sport Floris Special 127 Avon Just Play for Her Amway Opportune