Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Pruning Shears di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Pruning Shears di Demeter Fragrance da donna e da uomo

metallico

Pruning Shears di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Pruning Shears è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Rosa, Erba e Note Metalliche.

Rosa Erba Note Metalliche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pruning Shears by Demeter Fragrance.

Pruning Shears Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pruning Shears di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pruning Shears di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pruning Shears di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pruning Shears di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche Carolina Herrera AquaFlore Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Bobbi Brown Almost Bare Pierre Balmain Vent Vert Diptyque Jardin Clos Les Nereides Vert d'Eau Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Luciano Soprani Solo Soprani A Perfume Organic Green Caesars World Ferentina Royal Apothic Japonesque