Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mojito di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Mojito di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Mojito di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Mojito, Zucchero, Menta, Lime e Rum.

Mojito Zucchero Menta Lime Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mojito by Demeter Fragrance.

Mojito Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mojito di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mojito di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mojito di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mojito di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Christian Dior Eau Sauvage Calvin Klein CK One Summer 2006 Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Davidoff Cool Water Frozen Puma Puma Limited Edition Man Annick Goutal Les Nuits d'Hadrien Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Homme Frederic Malle Bigarade concentree Honore des Pres Honore`s Trip Floris Special 127 DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1)