Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mojito di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Mojito di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Mojito di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Mojito, Zucchero, Menta, Lime e Rum.

Mojito Zucchero Menta Lime Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mojito by Demeter Fragrance.

Mojito Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mojito di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mojito di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mojito di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mojito di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2004 Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Miller Harris Cologne 1888 Roger & Gallet The Vert Lush Cinders O Boticario Ma Cherie Caswell Massey Number Six Demeter Fragrance Sushi La Bouquetiere La Coquette Can Carlos Albahaca Anamor You Are Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010