Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Linden di Demeter Fragrance da donna

Linden di Demeter Fragrance da donna

miele

Linden di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Fiore di Tiglio.

Fiore di Tiglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Linden by Demeter Fragrance.

Linden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Linden di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Linden di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Linden di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Linden di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Estée Lauder Private Collection Jacomo Silences Valentino Valentino Bond No 9 Andy Warhol Union Square Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Tea Gres Pastel de Cabotine Avon Simple Elements Meadow Dew Berkeley Square White Muguet American Beauty Beloved Moments Oriflame Solliden for Her Lorenzo Villoresi Iperborea