Marche » D E » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hello Kitty di Demeter Fragrance da donna

Hello Kitty di Demeter Fragrance da donna

Hello Kitty di Demeter Fragrance da donna Foto Hello Kitty di Demeter Fragrance da donna Foto

Hello Kitty di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Hello Kitty è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Mela Rossa e Mela Granny Smith.

Mela Rossa Mela Granny Smith

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hello Kitty by Demeter Fragrance.

Hello Kitty Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hello Kitty di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hello Kitty di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hello Kitty di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hello Kitty di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Benetton Energy Man Neil Morris Aegean Demeter Fragrance Between the Sheets Avon 60's Mod Banana Republic Republic of Men Demeter Fragrance Banana Flambee Krigler Sparkling Diamond Remy Latour Cigar Ortigia Sicilia Pomegranate Can Carlos Higo CnR Create Pisces for Men