Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance da donna

HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance da donna

HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance da donna Foto

HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. HOTKISS Heart Breaker è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Albicocca, Zenzero e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Chiodi di Garofano e Neroli; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Albicocca Zenzero Bergamotto

Gelsomino Chiodi di Garofano Neroli

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about HOTKISS Heart Breaker by Demeter Fragrance.

HOTKISS Heart Breaker Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per HOTKISS Heart Breaker di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Sensuelle Al-Rehab Taif Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Halloween Halloween Benetton United Colors of Benetton Woman Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Escada Incredible Me Shu Uemura Fleur de Terre Alex Curran Alex Molyneux Initiation Atelier Flou Shamsin