Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Chococat di Demeter Fragrance da donna

cacao
ciliegia
mandorla

Chococat di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Chococat è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Cioccolato Messicano e Ciliegia.

Cioccolato Messicano Ciliegia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chococat by Demeter Fragrance.

Chococat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chococat di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chococat di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chococat di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chococat di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Lolita Lempicka L`eau d`Minuit 2007  Fleur de Minuit Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Bath and Body Works Vanilla Noir Yves Rocher Vanille Alyssa Ashley Vanilla Corine de Farme M'zelle Pomme d'Amour Laurence Dumont Vanille Frangipanier Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Alfred Sung Joya I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Hilde Soliani Vani Choc Sabon Femme