Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cattleya Orchid di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Cattleya Orchid di Demeter Fragrance da donna e da uomo

Cattleya Orchid di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cattleya Orchid è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Agrumi, Dolciumi, Orchidea e Patchouli.

Agrumi Dolciumi Orchidea Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cattleya Orchid by Demeter Fragrance.

Cattleya Orchid Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cattleya Orchid di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cattleya Orchid di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cattleya Orchid di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cattleya Orchid di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Montblanc Femme de Montblanc Red Pearl Silver Ring Opus Oils Divine: Isis Humiecki & Graef Clemency Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine Montblanc Presence d`Une Femme Intense Gucci Gucci Accenti Banana Republic Rosewood Avon Extraordinary Bath and Body Works Enchanted Orchid Mango MNG Cut for Woman