Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Angel Food di Demeter Fragrance da donna

mandorla
cocco
frutta secca

Angel Food di Demeter Fragrance è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Zucchero, Cocco, Grano e Mandorla.

Vaniglia Zucchero Cocco Grano Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angel Food by Demeter Fragrance.

Angel Food Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angel Food di Demeter Fragrance, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angel Food di Demeter Fragrance puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angel Food di Demeter Fragrance. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angel Food di Demeter Fragrance rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 1: Noir Laurence Dumont Creme Brulee Guerlain Elixir Charnel Gourmand Coquin Chopard Mira-Bai Lulu Castagnette lol ;-) Melange Perfume Roll-On Perfume No. 8 Demeter Fragrance Tootsie Roll Jessica Simpson Dreamy Dessert Kenzo 5:40 PM in Madagascar Il Profvmo Chocolat Yves Rocher Cap Nature Vanille Kenzo Kenzo Amour