Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Paris Rouge di Delle Grazie da donna

Paris Rouge di Delle Grazie da donna

Paris Rouge di Delle Grazie da donna Foto Paris Rouge di Delle Grazie da donna Foto Paris Rouge di Delle Grazie da donna Foto

Paris Rouge di Delle Grazie è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Paris Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Robertet. Le note di testa sono Fresia, Eliotropio e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Muschio Animale.

Fresia Eliotropio Bergamotto

Gelsomino Rosa

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Rouge by Delle Grazie.

Paris Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Rouge di Delle Grazie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Rouge di Delle Grazie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Rouge di Delle Grazie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Rouge di Delle Grazie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Krizia Spazio Krizia Donna Cacharel Noa L`Eau de Parfum Oleg Cassini Cassini Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Jeanne Arthes Cobra Jar Parfums Bolt of Lightning Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Oriflame Grace Rasasi Rania Rasasi Sharina Jean Paul Gaultier Classique X Extrait