Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fisichella di Deborah da uomo

Fisichella di Deborah da uomo

Fisichella di Deborah è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Fisichella è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto, Acqua di Mare, Cardamomo e Pepe Rosa; le note di cuore sono Lavanda, Salvia Sclarea, Mughetto, Peonia e Note Verdi; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Acqua di Mare Cardamomo Pepe Rosa

Lavanda Salvia Sclarea Mughetto Peonia Note Verdi

Cedro della Virginia Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fisichella by Deborah.

Fisichella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fisichella di Deborah, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fisichella di Deborah puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fisichella di Deborah. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fisichella di Deborah rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Deep Avon Christian Lacroix Noir Pino Silvestre Pino Fifty Yves Saint Laurent L`Homme Eau d`Ete Yves Saint Laurent Yves Saint Laurent Pour Homme Azzaro Onyx Aveda Chakra 1 Motivation Mark Buxton Wood & Absinth Dorissima Narziß (Narziss) Victorinox Swiss Army Swiss Army A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé Neil Morris Hippie