Marche » D E » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah da donna

Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah da donna

Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Be Gourmand - Candy Fruit è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Arancia e Ribes Nero; la nota di cuore è Bacche Rosse; le note di base sono Latte, Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Ribes Nero

Bacche Rosse

Latte Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Be Gourmand - Candy Fruit by Deborah.

Be Gourmand - Candy Fruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Be Gourmand - Candy Fruit di Deborah rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Betsey Johnson Betsey Johnson Lulu Guinness Fairytales Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Pom d`Amour Voluspa Vanity Victoria`s Secret Coconut Passion Sasha Varon Soulgasm Laurence Dumont Vanille Monoi Carol`s Daughter Mary J. Blige My Life Love Passport Fairy Wish Giorgio Valenti One O One Experience Cacharel Amor Amor Absolu Bjorn Borg Love All Vivid Violet