Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker da donna

Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker da donna

Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le Petit Parfum Pink Couture è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Fava Tonka, Fresia, Magnolia, Lampone, Litchi e Legno di Teak.

Fava Tonka Fresia Magnolia Lampone Litchi Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Petit Parfum Pink Couture by DayNa Decker.

Le Petit Parfum Pink Couture Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Petit Parfum Pink Couture di DayNa Decker rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Femme Escada Escada Moon Sparkle Parah Parah Woman Adidas Pure Lightness Harajuku Lovers Harajuku Lovers Music Eau Jeune Eau Jeune Bellissima Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2009 Avon Sweet Honesty Everlasting Victoria`s Secret Pretty in Pink Parfums Berdoues 1902 Violette Filles des Iles Floral Solaire Oriflame The Babes Crazy Kiwi